Azienda Agricola

L’Azienda Agricola General Fiorone sorge nel cuore di una delle zone più belle ed affascinanti del Veneto, il Montello, ricco non solo di bellezze naturali, ma anche di antichissime testimonianze culturali come l’Abbazia di Sant’Eustachio, l’Osservatorio del Re e l’Ossario di Nervesa.

Treviso, Asolo, Bassano del Grappa e Venezia sono solo alcune delle numerose località dove si possono effettuare gite ed itinerari particolarmente suggestivi, densi di storia e ricchi di scorci paesaggistici.

Quest’azienda nasce nel 2004, grazie all’impegno dei giovani coniugi Tiziana e Michele e alla volontà di costruire una nuova realtà basata sui valori della famiglia, del lavoro e del rispetto per la natura.

L’ampliamento del vigneto, la costruzione della nuova stalla e la sfida di lanciare l’attività di ristorazione agrituristica per offrire agli ospiti i prodotti locali, hanno permesso negli anni all’azienda di crescere e tutt’ora l’obiettivo primario dei titolari è quello di migliorare sempre più.

L’azienda si estende per un totale di 6 ettari che comprendono anche una parte di bosco con flora e fauna tipici della zona collinare ed è situata in uno dei più bei punti panoramici che il Montello offre.